Elemento d’arredo e risorsa da difendere

donnaoggifacebook_728x90

L’acqua è ormai diventata un elemento d’arredo a tutti gli effetti e le nuove tecnologie possono contribuire a salvaguardare questo bene così indispensabile.

Lo sa bene Zerica (www.zerica.com) storica azienda all’avanguardia nella produzione di soluzioni per l’erogazione di acqua e bevande che da 90 anni (festeggiati quest’anno) progetta e realizza un’ampia gamma di prodotti d’ultima generazione per gestirne il consumo.

In occasione di Aquatech, l’appuntamento olandese che ha offerto un’analisi completa dei più recenti sviluppi nel campo del trattamento delle acque, trasporto e stoccaggio, controllo di processo e automazione, il marchio italiano ha presentato le ultime novità che uniscono coscienza ambientale e tecnologia.

Dall’acclamato i-Wall alle innovative ed eclettiche collezioni Bar, Kemonia, Kolumna e Sikelia. Prodotti diversi ma con un comune denominatore: qualità ed efficienza al servizio dell’acqua. Inoltre, riflettori puntati su il sistema AUXILIA, la app che permette di gestire ogni necessità anche da remoto risparmiando tempo e denaro.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*