Eleganza sottile

arredamentooggifacebook_728x90

Six è il tavolo proposto da Quadrifoglio Group per la divisione Design Living che si distingue per le proporzioni calibrate, leggere e lo stile minimal. Grazie al disegno sobrio ed essenziale e alle numerose personalizzazioni possibili, si inserisce con disinvoltura in ambientazioni dal gusto moderno, classico o metropolitano.

Con il suo design, Six è oggetto di brevetto: le gambe, i traversi e i longoni in tubolare d’acciaio, hanno sempre una sezione quadrata 30×30 mm donando uniformità e linearità alla silhouette del tavolo.

La struttura, snella e sottile, è proposta nelle nuove cromie trendy Oro, Bronzo e Corten, e sorregge il piano rettangolare che può essere realizzato in gres porcellanato – spessore 3 mm o 5 mm – proposto in sette diverse texture con finiture glossy o matt, oppure in lamiera, nelle colorazioni Bianco o Grigio Ombra.

Six, con la sua presenza rassicurante, è un arredo funzionale, solido e versatile, all’insegna della convivialità e della comodità. Un dialogo tra forma e materia, pensato soprattutto per la zona living, per atmosfere dal gusto moderno e minimalista ma dalla forte personalità.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento