Eleganza minimalista

donnaoggi-instagram

Linee rigorose e geometriche. I lavabi Nabatei di antoniolupi incarnano un design minimalista e contemporaneo, perfetto per ambienti moderni e sofisticati. Scultorei e monumentali pur nella loro essenzialità, scolpiti nella pietra come l’antica città di Petra, sono portatori di un valore di bellezza assoluta e senza tempo che è intrinseca nell’esclusività del marmo e si esprime grazie al progetto dell’uomo.

La collezione Nabatei, disegnata da AL Studio, è composta da una serie di top e modelli di lavabi da appoggio, che si distinguono per la loro essenzialità delle forme geometriche. Un segno essenziale che viene esaltato dall’unicità della pietra, dalle infinite sfumature cromatiche, dalle variazioni irripetibili di colore. Proprio per queste caratteristiche i lavabi della linea Nabatei risultano moltoversatili e di facile abbinamento con tutti i mobili del brand.

I lavabi da appoggio sono disponibili nelle varianti geometriche: quadrata, rettangolare e ovale, la linea può essere realizzata in una vasta gamma di materiali: marmo, pietra, Icemood e Cristalmood enfatizzano la raffinatezza dei lavabi, evidenziando le forme essenziali e assicurando versatilità ed eleganza in qualsiasi contesto bagno.

Il modello Nabatei Quadrato a parete e da appoggio, si presenta come un cubo elegante e robusto, con una superficie levigata e finemente rifinita. La sua semplicità armoniosa si adatta a qualsiasi stile di arredamento, donando un’eleganza senza tempo all’ambiente circostante.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento