Eleganza e sostenibilità in esterni

donnaoggi-instagram

Listone Giordano, sinonimo in tutto il mondo di eccellenza nella realizzazione di pavimenti in legno d’alta gamma, si prepara per la bella stagione con due eclettiche proposte che hanno l’obiettivo di rendere ancora più eleganti gli ambienti esterni: la collezione Decking (Frassino e Tek) e la collezione Marine.

Entrambe le pavimentazioni, sia dal punto di vista della produzione, lavorazione e smaltimento, rispettano i più alti standard di sostenibilità proseguendo lo sforzo per il pianeta che il brand persegue da decenni.

La collezione Decking, sia nella versione Frassino che Tek, propone soluzioni semplici e sofisticate allo stesso tempo dove la finitura ad olio naturale conferisce, inoltre, unicità, prestigio ed eleganza al pavimento per esterni. La posa è facilitata da un sistema di fissaggio invisibile, rapido e duraturo.

Marine è una pavimentazione da esterno in tek che combina un alto valore tecnologico con una bellezza estetica minimalista ed evocativa. Come capita spesso quando si tratta di superfici in legno, l’ispirazione naturale è potente e in questo caso rimanda ad ambientazioni marine dove acqua e legno convivono in armonia. Armonia possibile anche grazie al grande sforzo di ricerca dell’azienda che all’incanto intrinseco di questo materiale vivo per eccellenza abbina una tecnologia innovativa.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento