Elegante e garbata

donnaoggi-instagram

Tra le tante proposte S-CAB presentate al Salone del Mobile.Milano 2025, ritorna l’enfasi su un prodotto per interni con l’elegante e garbata seduta Koala, design Zaven, che apre ad un dialogo intimo tra due sedute di stile diverso, ciascuna con una propria identità. Un progetto che va ad arricchire la proposta contract, anima del brand.

“Koala è una seduta dal design gentile e avvolgente, pensata per offrire il massimo comfort e rispettare l’ergonomia del corpo. La sua struttura in metallo, oltre a garantire comodità e sostegno, definisce la forma e ne esalta tutte le potenzialità. Il progetto nasce infatti attorno a un anello metallico che offre supporto allo schienale e abbraccia la seduta, creando un effetto morbido e armonioso” – ha dichiarato Zaven.

Il progetto viene sviluppato in due varianti: poltroncina Koala con seduta a pozzetto imbottito, dall’aspetto più morbido e raffinato, e poltroncina Koala Open con poggia schiena in tubolare imbottito, più essenziale e dal taglio grafico e informale.

Altri prodotti novità 2025 – Brezza Relax, design Alessandro Stabile, pensata per l’outdoor diventa anche presenza scenica non solo arredo funzionale. Sempre per l’esterno la poltroncina Malvasia Riviera, design Francesca Lanzavecchia, con il suo intreccio in corda ci rimanda al caldo abbraccio della convivialità. Il tappeto Marisco, design Maddalena Casadei, grazie al delicato gioco di trame e colori, è l’accessorio decor che diventa l’anello di congiunzione tra tutti gli arredi S-CAB. Anche le recenti rivisitazioni di alcuni prodotti di Meneghello Paolelli Associati sono rese ancora più attuali dall’uso di nuovi materiali e di inedite forme. Così la seduta SI-SI viene proposta in versione Vibes con scocca in plastica riciclata Go Green (tecnopolimero certificato rigenerato post consumo industriale PCR), mentre i tavolini sospesi Flap con la loro forma triangolare permettono di creare nuove composizioni dell’imbottito per outdoor dell’omonima collezione.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento