Divano eccentrico, anticonformista e dallo stile pop

donnaoggifacebook_728x90

In occasione del prossimo Salone del Mobile.Milano, Lyxo, marchio di Veca (azienda leader internazionale nella produzione di prodotti in plastica) presenta tra le tante novità 2024 il Rhor.

Un divano visivamente di forte impatto scenico che non passa inosservato, disegnato da LCM Marin Design Studio, anche Art Director del brand, che ha pensato ad un gioco voluto di contrasti. Un prodotto eccentrico, anticonformista e dallo sile pop. Un cilindro fuori scala, sproporzionato, diventa lo schienale mentre la base è un geometrico rettangolare dallo spessore ridotto. Alcuni dettagli lo rendono elegante: i piedini in metallo e la cuscineria con tessuti preziosi danno valore ad un prodotto di uso quotidiano.

Il progetto si sviluppa intorno ad un modulo dato che si può comporre a piacimento: da lineare il divano può prendere forme sinuose. La collezione si completa di poltrona e tavolino. Rhor è esemplificazione dell’abilità di Lyxo di stampare la plastica in rotazionale raggiungendo la perfezione produttiva. La declinazione in vari colori lo rende adatto anche per uso interno.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento