DentroCasa Expo 2022 a Brescia

arredamentooggifacebook_728x90

Due weekend al Brixia Forum di via Caprera: il 5/6 e 12/13 novembre 2022, diventano l’appuntamento organizzato a Brescia – città strategica facile da raggiungere da tutto il Nord Italia – per il pubblico finale amante dell’arredo e del vivere l’ambiente casa in modo confortevole. 15.000 m2 per vedere, per ascoltare e per confrontarsi con gli esperti consulenti di interior design messi a disposizione.

Arredi, complementi, finiture e consulenze di interior design. Tanti gli espositori suddivisi per aree tematiche di appartenenza, compresa una sezione dedicata alla parte strutturale della casa come impiantistica e rivestimenti.

Varcato il cancello in ferro battuto all’ingresso del padiglione, si aprirà ai visitatori un’intera area espositiva che accoglierà diversi attori dell’arredo italiano, un contenitore articolato e dinamico che ruota intorno al concept di habitat, a soluzioni legate ai nuovi paradigmi dell’abitare e a idee per una casa più smart, funzionale e flessibile.

Numerosi i settori tematici coinvolti, dal design all’arredamento, dall’artigianato agli accessori, dal vintage fino agli allestimenti floreali.

Oltre alla presentazione delle più recenti proposte dell’arredamento – che saranno disponibili per l’acquisto –, ci sarà un fitto programma di talk, eventi, live dagli stand degli espositori, una Sala da tè in stile “Alice in Wonderland” di Rabbit Hole Cafè e per concludere, due cene di gala, per la prima volta in fiera, firmate “Da Vittorio”, il rinomato ristorante stellato dei fratelli Cerea. 

Una veste interamente rinnovata quindi, gestita da Events Factory Italy del Gruppo BolognaFiere.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*