Casaidea 2022

donnaoggifacebook_728x90

Arredo orientato al benessere e funzionale, per un abitare sempre più da vivere. E condividere. Se smart working e social network rivoluzionano gli ambienti, tante idee per rinnovare spazi interni ed esterni tornano alla Fiera di Roma dal 12 al 20 marzo a Casaidea 2022, la mostra di arredo che quest’anno invita a un tuffo nel design.

“Tuffati nel Design” è proprio il claim della creatività 2022 che esorta a perdersi tra le novità in mostra alla manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa. Nuovo è infatti il concept espositivo per il 2002 – ideato dall’Architetto Luigi Polisi, Art Director della nuova edizione di Casaidea – che conduce il visitatore in un viaggio nel design, stimolando interesse, attenzione e gusto attraversocontaminazioni estetiche continue.

“Finalmente si torna in fiera dopo due anni di fermo dovuto all’emergenza sanitaria per la pandemia” – ha dichiarato Massimo Prete, presidente di Casaidea – “Per questa nuova edizione vogliamo offrire al pubblico la possibilità di girare lungo un percorso libero tra gli stand dei 200 espositori presenti, alla scoperta delle tendenze e dei nuovi sistemi architettonici: accanto a mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia, spazio anche all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio, negli stand di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere e CNA, dove è possibile trovare arredi e decori che hanno la capacità di donare calore agli ambienti, raccontando una storia di autenticità e conferendo all’atmosfera un sapore di vissuto.Casaidea è una manifestazione di rilevanza nazionale che nella sua ultima edizione pre-pandemia ha riscosso il favore e l’attenzione di più di 80mila visitatori”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*