Bellezza, colore, design, innovazione ed eco-sostenibilità

arredamentooggifacebook_728x90

Fir Italia, da oltre 60 anni azienda leader nel campo delle rubinetterie di design, ha presentato nel 2022 nuove collezioni e finiture per le sue rubinetterie d’alta gamma.

Tra le novità spicca Nohea 77, collezione disegnata da Francesco Lucchese, Art Director del brand: come tutte le rubinetterie del brand novarese anche questa ha una vocazione green, essendo equipaggiata di serie con riduttori di portata del getto d’acqua che permettono una conseguente riduzione di circa il 50% dei consumi.

Nohea 77 è un’espressione di estrema precisione tecnica e cura per il dettaglio: un vero e proprio omaggio alle forme cilindriche a cui si aggiunge il valore intrinseco delle lavorazioni artigianali. Rubinetteria bicomando dal design cilindrico essenziale, dotata di maniglie a manopola, arricchite nel mezzo da un elemento lavorato finemente, che offre lo spunto per la creazione di moltissime finiture bicolor: per un totale di 576 combinazioni colore differenti!.

Per dare un tocco di carattere a Nohea 77 entrano in gioco le  nuove finiture coloreche si inseriscono nel programma ‘The Outfit‘: una personalizzazione potenzialmente infinita basata su una nuova e innovativa tecnologia – Advanced Superfinish Process (ASP) – frutto di un mix di processi produttivi all’avanguardia.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*