Bellezza, colore, design, innovazione ed eco-sostenibilità

donnaoggifacebook_728x90

Fir Italia, da oltre 60 anni azienda leader nel campo delle rubinetterie di design, ha presentato nel 2022 nuove collezioni e finiture per le sue rubinetterie d’alta gamma.

Tra le novità spicca Eveleen 39, rubinetteria di design disegnata da Francesco Lucchese, Art Director del brand, dalla vocazione green equipaggiata con una serie di riduttori di portata del getto d’acqua che permettono una conseguente riduzione di circa il 50% dei consumi.

Eveleen 39 si distingue per le forme cilindriche, qui reinterpretate nella loro essenzialità. Le caratteristiche maniglie a quattro punte assumono una forma nuova, evidenziata dal tratto distintivo della sezione superiore e inferiore degli elementi, che inseriscono nella rotondità del cerchio superfici piatte e lisce per un design unico nel suo genere.

Ad arricchire l’eleganza del prodotto Eveleen 39 sono anche le due nuove finiture colore, Ocean Dream, il blu profondo degli abissi marini accoglie emozionanti riflessi solari e lunari e Industrial Copper, una finitura in rame di tendenza, pensata per chi sa osare, che si inseriscono nel programma ‘The Outfit‘, che prevede una personalizzazione potenzialmente infinita basata su una nuova e innovativa tecnologia – Advanced Superfinish Process (ASP) – frutto di un mix di processi produttivi all’avanguardia. 

Fir Italia è infatti in grado di realizzare soluzioni estetiche “cucite” totalmente su quelli che sono i desideri del committente. 

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*