Armonioso incontro tra maestria artigianale e alto design

donnaoggi-instagram

Dornbracht collabora già da diversi anni con Glass Design, realtà italiana specializzata nella produzione artigianale di lavabi e sanitari di alta qualità che da oggi firma anche le nuove speciali versioni delle maniglie per la serie MEM.

Le nuove maniglie sono realizzate a mano con grande cura a Vinci, cittadina nel cuore della Toscana.

Due le varianti minimaliste tra cui scegliere: “Glamorous Clivia”, con scanalature lineari e un design intricato che aggiungono brillantezza alla zona lavabo e “Glamorous ICE”, ispirate alla sottile eleganza di una colonna di ghiaccio riflettono la luce creando un’atmosfera speciale nella stanza.

Entrambe le versioni sono disponibili nelle dimensioni S e M. Perfette in abbinamento allo stile essenziale di MEM.

“In Glass Design abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori: lavorazione artigianale esclusiva, produzione di pezzi unici e costante attenzione alle esigenze dei clienti” – ha spiegato Stefan Gesing, CEO di Dornbracht AG & Co. KG. Realtà d’eccellenza, Glass Design afferma l’alta qualità del “Made in Italy”; la sua maestria è perfetta per arricchire le collezioni Dornbracht.

Lo ha confermato anche Luca Borsellini, Managing Partner di Glass Design: “Nella nostra collaborazione, siamo lieti di creare una combinazione unica fondendo l’artigianato italiano con la competenza tecnica tedesca”.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento