BORA presenta la nuova gamma di pentole e padelle, ideale complemento per i suoi innovativi sistemi di aspirazione per piano cottura. Altamente funzionale, la gamma include diversi elementi da combinare tra loro per un’esperienza ottimale in cucina: un set di sette pentole; un set di due padelle e un tegame. Tutta la gamma riprende lo stile BORA grazie al design “All Black” e alla presenza del logo.
Le pentole e le padelle BORA sono disponibili presso i rivenditori in tutto il mondo da novembre 2024; perfette anche come idea regalo per il prossimo Natale.
BORA ha progettato una collezione di pentole e padelle dedicate sia ai clienti attuali che a quelli potenziali; una linea pensata per integrarsi perfettamente con i suoi sistemi di aspirazione per piano cottura ma utilizzabile anche su piani cottura tradizionali.
Le pentole e le padelle BORA entusiasmano gli appassionati di cucina per il loro design accattivante ma anche per le esclusive caratteristiche funzionali: grazie alla particolare struttura a cinque strati di altissima qualità – due strati di acciaio inossidabile e tre strati in alluminio – le nuove pentole assicurano la miglior distribuzione e conservazione ottimale del calore, garantendo un riscaldamento uniforme in tempi brevi.
Le pentole e le padelle BORA sono realizzate in un unico pezzo: un vantaggio in termini di qualità che si traduce in migliori proprietà di accumulo del calore rispetto alle pentole con fondo lavorato separatamente. Il fondo piatto senza punzone previene graffi sulla superficie in vetro ceramico e al contempo riduce al minimo il rumore durante la cottura. A questo contribuisce anche la funzione di inclinazione del coperchio che permette di dirigere direttamente il vapore verso l’aspiratore richiedendo così una minore potenza di aspirazione. Infine, una pratica scala graduata in litri all’interno delle pentole facilita la preparazione.
Uno degli aspetti centrali dello sviluppo del prodotto è stato il design ergonomico delle maniglie, tutte resistenti al calore e facili da impugnare anche per chi ha mani particolarmente grandi.
Le nuove pentole e padelle BORA sono impilabili e facili da pulire grazie alla loro struttura senza giunture dove si può accumulare lo sporco. Le pentole sono tutte lavabili in lavastoviglie mentre le padelle in parte. Per prolungarne la durata, BORA consiglia comunque il lavaggio a mano.
Di alta qualità, le pentole BORA sono adatte all’uso in forno e perfette non solo per i piani cottura a induzione BORA ma anche per tutti gli altri tipi di piani cottura, compresi quelli a gas, per una sostenibilità ottimale.
La gamma comprende un set di pentole da 7 pezzi (diametro da 16, 20 e 24 cm e relativi coperchi più una casseruola da 16 cm di diametro), un set di padelle da 2 pezzi (diametro da 20 e 24 cm) e un tegame (diametro 28 cm).
Le pentole e le padelle BORA sono disponibili presso i rivenditori BORA e online sullo shop BORA da novembre 2024.
Commenta per primo