Al lavoro con stile

donnaoggifacebook_728x90

Che sia all’interno di un ufficio, o in un contesto di home office, la ricerca di soluzioni di arredo come la giusta scrivania per personalizzare la propria area di lavoro è in forte crescita. Uno spazio dove si trascorrono molte ore della giornata che richiede di essere organizzato in modo funzionale, ma anche esteticamente piacevole e secondo il proprio stile.

Morelato, realtà sempre attenta alle tendenze del mercato, presenta la nuova scrivania Isabel.

Disegnata da Libero Rutilo, Isabel celebra il ritorno delle scrivanie classiche in una chiave stilistica e progettuale che rende perfetto il modello anche all’interno di contesti contemporanei.

Isabel si distingue per il legno curvato e per i rivestimenti pregiati. È una scrivania bifacciale realizzata in legno di frassino tornito che dona grazia e leggerezza alla struttura. Il piano è impreziosito da inserti laterali in vetro e una parte centrale rivestita in cuoio. Isabel presenta due vani a giorno e due cassettoni, con apertura push&pull contenenti due vani porta oggetti segreti.

Disponibile in numerose varianti per soddisfare qualsiasi esigenza, la nuova scrivania Isabel è personalizzabile nelle finiture del legno o del cuoio e su richiesta è disponibile con piani in legno o vetro.

Misure: L 226 P 86 H 75 cm.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*