Leggere come… un volo d’uccello

arredamentooggifacebook_728x90

Geometrie sottili e una figura aerodinamica tracciano il pulito disegno di Birdie (“uccellino”), collezione composta da scrivania e consolle che, come richiama l’evocativo nome, fanno della sinuosa leggerezza il peculiare tratto stilistico.

La struttura, realizzata con un sottile telaio metallico con profilo a sezione quadrata, presenta una gamba centrale nella versione consolle e gambe laterali per la scrivania. Entrambi i modelli sono dotati di un cassetto con frontale in ceramica o metallo.

Birdie consolle e Birdie scrivania sono complementi d’arredo polivalenti e altamente funzionali che incontrano con la massima versatilità diverse esigenze, tra cui, nel caso della scrivania, quella sempre più attuale del lavoro/studio da casa.

Birdie può essere assicurata alla parete oppure, grazie al collaudato e sicuro sistema magnetico Ronda Design, può essere fissata alla boiserie metallica Caddy con la quale si fonde in un raffinato continuum di modularità, materiali e finiture. L’effetto è una composizione dalla forte resa estetica e funzionale.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*