Accogliente e sofisticato

arredamentooggifacebook_728x90

In Corso Italia, a Cortina d’Ampezzo, una delle più conosciute al mondo, al civico 42, brilla uno dei più accoglienti e sofisticati negozi di alta moda, quello di Peserico.

Il nuovo store dell’azienda di abbigliamento  uomo-donna e accessori rappresenta la grande novità natalizia di questa incantevole perla delle Dolomiti che si appresta ad ospitare, nel 2026, le Olimpiadi invernali e quindi sarà ancor più al centro dell’attenzione e della visibilità internazionale.

Il nuovo spazio Peserico si sviluppa su una superficie di circa 60 mq disposta su un unico piano con due vetrine che si affacciano sulla rinomata Cooperativa, il luogo di incontro e di aggregazione dei tanti turisti che soggiornano a Cortina.

Il concept studiato per il nuovo negozio punta a creare un ambiente accogliente e sofisticato e offrire al pubblico un’esperienza d’acquisto coinvolgente e di alto livello. Se per l’ambientazione donna è il marmo rosa l’elemento protagonista dell’arredo, il parquet e l’acciaio satinato sono i materiali scelti per caratterizzare la zona dedicata all’uomo a cui si aggiungono la boiserie e un ampio dresswall sul soffitto con il logo Peserico.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento