Vivacità e design

donnaoggifacebook_728x90

MIDJ rinnova la sua collaborazione con la prestigiosa designer Paola Navone, firma internazionale dall’inarrestabile creatività.

Dall’alchimia tra un savoir faire tutto italiano e l’attitudine di Paola Navone a sperimentare soluzioni innovative con materiali tradizionali nasce Bolle, la collezione outdoor che parla di estate.

“Abbiamo cercato Paola Navone per realizzare una linea dal carattere forte e deciso e contemporaneamente una presenza accogliente ed armoniosa che ricordasse il mare” – ha raccontato Paolo Vernier, Presidente di MIDJ.

La collezione Bolle è caratterizzata da un’incredibile versatilità, ideale sia per soluzioni private indoor e outdoor che per spazi contract grazie alle sue morbide forme e ai colori sgargianti delle sue finiture.

La sua ricercatezza l’ha portata ad essere scelta per arricchire diversi ambienti come quello del Fresh Hotel di Atene, progetto firmato da OTTO Studio.

L’ampliamento di materiali e colori permette di rappresentare al meglio l’inconfondibile firma di Paola Navone. La freschezza dell’acciaio inox si unisce alla resistenza dell’alluminio, offrendo numerose possibilità creative per decorare gli spazi outdoor.

I nuovi tessuti, invece, richiamano in modo originale la bellezza della vita estiva: Ouché, con le sue righe marinaresche, Plain, per un design lineare, e Flame, caratterizzato da giochi di contrasti tra sfumature monocromatiche che esaltano la matericità del tessuto.

La collezione Bolle include divani, lounge, poltroncine, coffee table, lampade da terra e sospensione in metallo colorato macro forato, dall’estetica morbida e giocosamente accattivante.

L’immaginario estivo emerge soprattutto nelle sedute, che si presentano come gusci avvolgenti da personalizzare con soffici cuscini per un comfort senza confini, anche fuori casa.

Bolle parla di vivacità grazie ai suoi particolari giochi di pieni e vuoti che conferiscono leggerezza a tutta la collezione.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento