Sensuale e rigorosa

arredamentooggi-instagram

Dialogo di stile, forma, materia in un distillato di eleganza senza tempo, la collezione HILTON di VITAGE, disegnata da Alessandro La Spada, si distingue per il sofisticato carattere frutto del savoir faire italiano, dettagli curati e materiali di altissima qualità.

Protagonista della collezione è il vetro: una materia antica che esplora differenti possibilità stilistiche, dalla varietà dei diciotto colori laccati alle finiture a specchio, fino alle versioni texturizzate, effetto marmo o tessuto, frutto di una tecnologia esclusiva che unisce trasparenze e riflessi per un risultato estetico unico.

La lavorazione a bisello delle superfici caratterizza ogni elemento in vetro del progetto HILTON, espressione di una sapienza artigianale che si evolve attraverso le tecnologie più innovative. La gamma dei materiali a disposizione della collezione comprende anche l’acciaio lucido in quattro varianti cromatiche, che caratterizza dettagli dal design geometrico come le maniglie e i piedini.

Frontali e fianchi e top sono in vetro da scegliere lucido o acidato in diciotto nuance o in dodici speciali versioni texturizzate, sei effetto marmo e sei effetto tessuto; completano la gamma due finiture a specchio: fumè e bronzo acidato. Maniglie, piedini e profili sono proposti in metallo nelle varianti acciaio lucido, acciaio cromo bronzo, acciaio cromo nero e acciaio cromo oro.

HILTON concretizza l’essenza di VITAGE che ridisegna la tradizione e celebra l’incontro tra produzione di serie ed eccellenza artigianale Made in Italy con collezioni capaci di raccontare storie dense di valori. Incontri di stile, alta qualità tecnica e di quell’approccio sartoriale tipico della tradizione manifatturiera italiana.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento