Risparmio energetico e design

donnaoggifacebook_728x90

In questo delicato contesto dove l’ottimizzazione delle fonti di energia è un must, il Gruppo Fontanot, punto di riferimento mondiale nel settore delle scale e non solo che quest’anno compie 75 anni, propone F_Window, la Divisione Finestre  che punta a rendere la casa a prova di spreco con finestre all’avanguardia e che evitano ogni dispersione di calore.

Grazie alla tecnologia multicamera, le finestre Fontanot assicurano un elevato isolamento termico che, attraverso la minore dispersione del calore o del condizionamento, porta a un risparmio energetico, con conseguenti vantaggi economici e per l’ambiente.

L’ampiezza della gamma di serramenti permette una scelta estetica veramente libera per stile, finiture e formati permettendo la realizzazione di strutture simmetriche, asimmetriche, triangolari o ad arco.

Le finestre del gruppo romagnolo, costruite per assorbire le onde sonore, garantiscono un eccellente isolamento acustico proteggendo camera o salotto dai rumori provenienti dall’esterno, a cominciare dal traffico.

Un sistema di rinforzi metallici applicati alla struttura interna dei profili, conferisce stabilità e solidità ai telai. Inoltre, in funzione di esigenze particolari, i profili possono essere integrati con vetrature e ferramenta speciali, rinforzi supplementari e serrature di sicurezza.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*