Cura del dettaglio

donnaoggifacebook_728x90

Dopo aver rivoluzionato il settore delle scale, introdotto le ringhiere di design, il brand romagnolo Fontanot sceglie il profilo Veka per offrire soluzioni tailor made ad alte prestazioni.

Il Gruppo Fontanot, punto di riferimento mondiale nel settore delle scale e non solo, presenta F_Window, la nuova Divisione Finestre che rappresenta l’upgrade di quel percorso d’evoluzione che il brand ha iniziato più di 70 anni fa e che lo ha portato a rivoluzionare tutti i settori nei quali ha operato.

All’inizio furono le scale con l’intuizione di coniugare l’artigianalità del “su misura” con il processo industriale, poi arrivarono le ringhiere con la creazione di combinazioni estetiche d’eccellenza; ora le finestre che in una fase così delicata come quella che attraversiamo, trasmettono anche un messaggio positivo di apertura al mondo.

Frutto di un lavoro di ricerca decennale, F_Window debutta scommettendo sulla cura del dettaglio e scegliendo per i propri prodotti, il profilo Veka, da sempre eccellenza mondiale e garanzia di qualità.

“La finestra è da sempre un elemento fondamentale nella concezione dell’abitare” – ha confermato Laura Fontanot, Vice-Presidente del gruppo – “Le nostre collezioni combinano comfort termico ed acustico, design, sicurezza, estetica, sostenibilità e semplicità per offrire prestazioni d’altissimo livello e contribuire a rendere la propria casa un rifugio moderno ed elegante”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*