Restyling e nuove funzionalità per il termoventilatore dal doppio utilizzo

donnaoggifacebook_728x90

Il nuovo termoventilatore Microcomfort T di Vortice  è il frutto di un restyling che lo ha reso un prodotto dal design minimale ed essenziale adatto ad ambienti di stili differenti e studiato per un doppio utilizzo. Installato sulle pareti dei bagni si inserisce armoniosamente nell’ambiente creando un rapido comfort e  assicurando, con la staffa in dotazione, salviette sempre calde. Tolta la staffa e posizionato orizzontalmente su un ripiano o sul pavimento, fa le funzioni di un tradizionale termoventilatore, diventando anche un oggetto d’arredo.

Il modello è unico, profondo solo 15 cm, ha un diametro massimo di 30,6 cm e con la staffa, un’altezza di 38 cm.  

Sul coperchio frontale ha un pannello comandi, con display LCD e tasti a sfioro, per l’accensione e lo spegnimento, la selezione delle modalità di funzionamento (minima 1.000 W, massima 1.500 W e ventilazione, disattivando la resistenza),  il settaggio del Timer  e il settaggio del cronotermostato settimanale per il mantenimento costante della temperatura ambiente desiderata.

Un’ulteriore funzione molto utile, sempre gestibile da display, è l’attivazione del rilevamento automatico della “finestra aperta”: se il termoventilatore sta funzionando in base alla temperatura impostata e i gradi nell’ambiente calano repentinamente, il prodotto passa automaticamente in modalità stand-by, salvaguardando gli sprechi energetici.

Per una maggiore comodità di utilizzo è anche corredato da un telecomando IR per il controllo a distanza di tutte le funzioni.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*