Premio Archiproducts Design Awards 2022 per Rubinetterie Treemme

arredamentooggifacebook_728x90

Rubinetterie Treemme è lieta di annunciare che la nuova collezione Watt disegnata dallo studio Q-Bic è stata premiata agli Archiproducts Design Awards 2022.

Un’illustre giuria, composta dai nomi più influenti a livello globale nel mondo dell’architettura e del design come Studio Libeskind, Michael Anastassiades, Fabio Fantolino, Davide Angeli, Giovanna Castiglioni, Domitilla Dardi e Chrissa Amuah, ha valutato il progetto Watt per il concept e il design d’avanguardia.

Gli Archiproducts Design Awards 2022 sono un prestigioso riconoscimento internazionale, giunto alla settima edizione, che valorizza le eccellenze del design worldwide. Per Rubinetterie Treemme averlo ricevuto con un progetto come Watt, realizzato grazie alla collaborazione con lo studio fiorentino Q-Bic, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

La collezione di comandi e termostatici per doccia, disponibile in diverse finiture, ha un design assolutamente innovativo che prende ispirazione dal mondo dell’illuminazione e la rende una linea unica nel suo genere. La particolarità di Watt è data dalle leve che aprono e chiudono l’acqua regolandone la portata, che ricordano appunto gli interruttori della luce.  La regolazione della temperatura avviene invece attraverso una manopola circolare.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento