Poltrona pop e anticonformista

donnaoggifacebook_728x90

Zanotta ha rilanciato, nel 2022, Karelia, l’iconica poltrona pop e anticomformista disegnata dalla finlandese Liisi Beckmann nel 1966. Rinnovata nelle proporzioni, valorizzata da un nuovo rivestimento sostenibile dai colori vivaci e cangianti e migliorata nel comfort, Karelia è una seduta originale dalla forte personalità che si inserisce in qualsiasi ambiente caratterizzandolo. Un oggetto di design da regalare.

Karelia è una delle prime poltrone senza struttura, realizzata interamente in poliuretano espanso, diventata un simbolo dell’arredo anni Sessanta e degli ideali di creatività e libertà che animavano quegli anni. La morbida superficie a onde che caratterizza la seduta, trae ispirazione dalla terra d’origine della designer, la Repubblica di Carelia in Finlandia frastagliata da insenature e golfi.

Samba è il nuovo rivestimento cangiante a trama diagonale, un tessuto bioelastico -98% Poliestere Riciclato, 2% Lycra® – che calza perfettamente il volume della seduta, seguendo molto bene la deformazione e il ritorno in forma dell’oggetto.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*