Per i cambi di stagione

donnaoggifacebook_728x90

Durante i cambi di stagione, quando le temperature variano molto dal giorno alla sera e l’impianto di riscaldamento principale non è acceso, si sente spesso la necessità di riscaldare, per un tempo circoscritto, ambienti come il bagno oppure la camera da letto prima di andare a dormire. Ci vengono in aiuto le ‘stufette elettriche’, meglio definibili come termoventilatori, di cui VORTICE vanta un ampio catalogo adatto a ogni esigenza. Sono prodotti di piccola dimensione, leggeri e quindi molto versatili nell’utilizzo perché facilmente trasferibili da un locale all’altro e riscaldano l’ambiente in pochi istanti.

CALDOMI® è un modello di termoventilatore con due livelli di potenza (1.000/2.000W) e un termostato regolabile che permette l’impostazione e il mantenimento della temperatura ambiente desiderata senza sprechi di energia. È dotato di una funzione antigelo, che garantisce l’accensione automatica del termoventilatore quando la temperatura scende al di sotto dei 5°C circa.
Posizionato a pavimento o su un tavolo, grazie ai piedini sul retro dell’apparecchio, basta inserire la spina nella presa elettrica ed è pronto all’uso. Essendo silenzioso, è adatto anche in camera da letto durante le ore notturne.
Interessante è la doppia funzione: nei mesi estivi, disattivando la resistenza elettrica, si può utilizzare come un comune ventilatore.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento