Per arredare la casa durante le feste

donnaoggifacebook_728x90

Grazie alla loro personalità e al loro stile senza tempo, gli iconici sistemi modulari USM Haller, dell’azienda svizzera, sono perfetti per arredare la propria casa durante le feste.

La loro modularità e versatilità permette di cambiare la disposizione dei complementi e ricomporre i sitemi all’interno dell’ambiente secondo le proprie esigenze, per agevolare e ottimizzare lo spazio in vista del “via vai” di parenti e amici all’interno degli ambienti domestici, durante le festività.

Dall’eleganza dei carrelli portabevande fino alla praticità e bellezza della composizione “Un mondo di piante”, è possibile respirare il Natale anche attraverso le proprie scelte arredative di design… donando alla propria casa un tocco di magia e raffinatezza.

Inoltre, grazie alla loro qualità e durabilità nel tempo i sistemi modulari USM Haller risultano un’ottima idea regalo per single, giovani coppie, e per chiunque apprezzi l’estetica evergreen di USM Modular Furniture… un piccolo gioiello di design che resta per sempre!

L’unicità dell’intramontabile classico del design USM Haller risiede proprio nella suamodularità: la possibilità di smontare la struttura, riprogettare i mobili e adattarli a qualsiasi ambiente e a qualsiasi utilizzo senza rinunciare alla qualità. Questo grazie all’iconica connessione USM ball-and-tube, che collega in modo intelligente sfere, tubi e pannelli in acciaio.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*