Per ambienti caldi e accoglienti

arredamentooggifacebook_728x90

Clayton di Ragno è una nuova interpretazione del cemento realizzata con la nuova tecnologia 3D Ink che enfatizza l’aspetto fortemente materico della collezione.

Clayton è proposta in una gamma di colori neutri e naturali che seguono le più moderne tendenze dell’interior design creando ambienti caldi e accoglienti: Fabric, Nude, Earth, Iron Smoke & Dark Grey. Le sei nuance sono declinate in svariati formati che vanno dal 30×60 al 60×60 passando per il 60×120, fino al nuovissimo formato 100×100.

La collezione presenta diverse superfici, dalla più morbida prevalentemente per uso residenziale, fino alla più strutturata per gli utilizzi più gravosi e l’outdoor. In questo modo è possibile creare soluzioni di continuità in&outoggi di grande tendenza.

Completa la collezione anche un rivestimento in pasta bianca nel nuovo formato 33×100 nei colori Fabric, Nude, Iron, Blue & Green in cui decori geometrici e floreali ripresi dal mondo dei tessutie dei damaschi ma reinterpretati in chiave moderna, disegnano pareti dal forte impatto visivo.
Clayton si presta per progettare spazi residenziali e commerciali sia in che outdoor.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento