Nuove forme geometriche che dialogano con la natura

donnaoggifacebook_728x90

Ethimo e Studiopepe creano una nuova collezione di vasi per arredare e completare gli spazi outdoor.

Bulbi è una famiglia di vasi realizzati in cemento dalle linee pulite e semplici, ispirati alle forme archetipiche dei contenitori. I singoli elementi scultorei possono, all’occorrenza, dialogare tra di loro creando nuove forme totemiche. Il nome – racconta Studiopepe – è un rimando formale e un richiamo al concetto di nutrimento, di crescita, quindi di natura, nel senso più puro del termine. Le colorazioni scelte ne esaltano la texture materica, quasi primitiva.

La collezione Bulbi è composta da sei vasi di diverse dimensioni e forme geometriche, che possono vivere da soli la propria funzionalità o dare vita a inedite configurazioni, fino a trasformarsi in pratici elementi d’appoggio, capaci di reinterpretare con originalità l’utilizzo più classico di questo complemento d’arredo.

La realizzazione artigianale conferisce una particolare texture alla superficie, esaltandone la matericità e l’imperfetta unicità di ogni elemento, che assume caratteristiche estetiche proprie e irripetibili.

La loro inaspettata modularità e il mood mediterraneo, suggerito dalle colorazioni calde e naturali, li trasforma in oggetti versatili e decorativi, capaci di caratterizzare lo spazio e di definire con personalità qualsiasi progetto di outdoor design.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento