Nasce EK63 Smart Fire

arredamentooggifacebook_728x90

Edilkamin&Co. leader a livello europeo nel settore dei sistemi di riscaldamento domestico a biomassa – stufe, caldaie, caminetti e inserti, a legna e a pellet – sceglie Progetto Fuoco per annunciare l’inizio di un importante nuovo capitolo della sua storia: il lancio del brand EK63.

A darne l’annuncio è l’Amministratore Delegato Walter Breda che, ricevuta da Francesco Borsatti e dai suoi figli un’eredità imprenditoriale costellata di intuizioni e successi, ha innescato, dal suo arrivo nel 2021, una profonda ristrutturazione aziendale.

“Il lancio di EK63 rappresenta la volontà di condividere con il mercato i risultati di un approccio smart alla progettazione, che si traduce in una gamma innovativa di prodotti pensati per le generazioni più giovani, attente al contenuto tecnologico, al budget e sempre più sensibili alle tematiche legate alla tutela dell’ambiente. Con la presenza del numero 63 all’interno del logo abbiamo voluto rendere visibile e permanente la nostra riconoscenza nei confronti del passato. Il 1963 è infatti l’anno in cui è nata Edilkamin”.

I prodotti EK63 nascono innovativi, connessi, intuitivi e di design. Sono dotati di nuove piattaforme elettroniche che prevedono comandi, radiocomandi e applicazioni all’avanguardia per rendere istintivo l’utilizzo degli apparecchi anche da remoto, ottimizzando il comfort, l’efficienza e il risparmio.

Tre le nuove linee di stufe per riscaldare aria che utilizzano come combustibile il pellet,Edilkamin&Co. presenta in anteprima assoluta al pubblico di Progetto Fuoco sotto ilbrand EK63 una nuovissima serie di stufe stagne.

Il lancio del nuovo brand EK63 si inserisce in una più ampia operazione di strategiaaziendale e di comunicazione, che trova espressione nel nuovo logo istituzionale Edilkamin&Co. Milano. Una scelta grafica e di contenuto che rafforza la notorietà delmarchio e che pone l’accento sul legame stretto dell’azienda con il tessuto imprenditoriale milanese. Della città di Milano l’azienda di Lainate condivide la creatività, l’efficienza, la tensione all’innovazione, al design con lo sguardo sempre rivolto all’Europa e al futuro.

“Edilkamin&Co. è insieme Passato, Presente e Futuro. Dietro a ogni grande azienda, c’è sempre una storia importante che noi quest’anno abbiamo deciso di raccontare utilizzando uno strumento contemporaneo, il “Digital Museum”. Un museo digitale le cui stanze raccontano i protagonisti, i prodotti, i traguardi più importanti raggiunti negli anni dall’azienda, nonché la visione sul futuro” – ha aggiunto Walter Breda, CEO Edilkamin&Co.

Edilkamin&Co. rappresenta un’evoluzione continua nella progettazione, sviluppo e realizzazione di prodotti a biomassa per il riscaldamento domestico. Prodotti che continuano a rappresentare oggi più di prima, dopo quasi 60 anni dalla nascita dell’azienda, la scelta di fiducia di moltissimi consumatori, di ogni paese e fascia di età.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*