Madia contemporanea

donnaoggifacebook_728x90

Un’ampia famiglia di madie, quale elemento multifunzione, contenitore ma anche espositore, pratico e largamente personalizzabile nei materiali, nelle cromie e nelle dimensioni caratterizza il catalogo Tomasella e incontra qualsiasi necessità di interior della zona living, cucina, sala da pranzo o disimpegno.

La collezione Metropolis è una sintesi bilanciata fra elementi classici, quale la struttura disponibile anche in legno laccato poro aperto, ed elementi contemporanei di matrice industrial, come il telaio metallico che comprende il frontale in vetro (trasparente o fumé) e l’illuminazione interna dei vani. Disponibile anche a sviluppo verticale, rievoca l’estetica della vetrinetta anni ’50, già reinterpretata dalla madia Nina, che ne riprende i tradizionali canoni estetici combinandoli con finiture contemporanee, come il vetro canettè e il Led integrato.

La gamma di madie Athena suggerisce un’immagine pop, che viene arricchita da importanti scanalature delle prese a maniglia. Le gole sono personalizzabili anche a contrasto con la struttura, in finiture materiche dal sapore contemporaneo, in vetro colorato o con lavorazioni a mosaico. Athena è proposta in versione orizzontale, a tre ante e tre cassetti, o verticale, con quattro vani e due cassetti.

Diagonal invece gioca con l’inclusione di un vano a giorno al centro della madia, dal caratteristico taglio diagonale, in finiture differenti e a contrasto rispetto alla struttura. È disponibile in ventiquattro differenti configurazioni ed è abbinabile alla boiserie modulare Krea, completa di mensole, divisori e personalizzabile con le molteplici grafiche Tomasella, dai temi astratti, di ispirazione naturale o geometrici, che ne rafforza la multifunzionalità e la possibilità di evoluzione del complemento con l’ambiente e la sua destinazione d’uso.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*