Luminose combinazioni di segni e sfumature

arredamentooggifacebook_728x90

Ragno presenta Sol. Superfici super lucide, colorazioni accese e decori vivaci caratterizzano una collezione in piccolo formato che trae ispirazione dalle tradizionali ceramiche vietresi: Sol.

Tutte le imperfezioni dei manufatti originali – ribolliture, accumuli, effetti cangianti – sono state riportate nella produzione industriale per creare prodotti che invitano al tatto e arricchiscono gli ambienti di atmosfere avvolgenti e confortevoli.

Luce e colore si uniscono in una collezione intensa, proposta in tre tonalità, Bianco, Verde, Blu, per raccogliere tutto il fascino della costiera amalfitana.

Il nuovo formato 15×15 cm dai bordi estremamente dritti viene declinato sia su decori a tappeto che su strutture 3D, per ottenere un effetto rettificato ma allo stesso tempo movimentare la posa a parete grazie a leggere variazioni di spessore.

Accumuli di smalto, ad incastro con la grafica, accentuano l’effetto rilievo nelle strutture Piuma e Foglia, esaltandone l’aspetto volutamente artigianale.

Ciascun tappeto presenta leggere variazioni grafiche per simulare una decorazione fatta a mano e arredare con sensibilità artistica spazi privati e pubblici.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*