Linea dedicata ai ragazzi

donnaoggifacebook_728x90

Ampio progetto per la zona notte di Tomasella dedicato ai ragazzi, Tommy Young è la linea flessibile e personalizzabile che incontra le diverse esigenze di riposo, studio e svago dell’ambiente cameretta.

Declinato in cinque differenti mood di personalizzazione, affiancati ad altrettanti stili, Tommy Young comprende pareti attrezzate con ante a battente, scorrevoli, o dotate di media box tecnologiche micro-traforate e alloggiamento TV a scomparsa o orientabile. Completano l’ampia offerta a catalogo moduli contenitori con vani chiusi, a giorno o a scomparsa, mensole e complementi d’arredo, comprensivi di scrittoi free standing o integrati alla libreria, con ampie possibilità di customizzazione del piano e della base di appoggio.

Mirata alla progettazione creativa di ambienti funzionali, trasformabili a seconda delle necessità, Tommy Young prevede la collezione di letti singoli, disponibili anche ad angolo, a contenitore e a sponda alzabile, per ottimizzare lo spazio in ambienti dalle dimensioni contenute. In linea con il claim della linea, #Feel the Colours, è dedicato ampio spazio al colore, declinato in finiture laccate, lucide e opache, soluzioni materiche, e grafiche Tomasella, a personalizzazione di ante, tavolini e mensole. È disponibile anche un ampio ventaglio di rivestimenti, fra gli altri, in pelle e in tessuto, impiegabili anche a contrasto.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*