Legno naturale e anima tecnologica

arredamentooggifacebook_728x90

La costante ricerca di Déco nel campo dei rivestimenti, il suo sguardo sempre rivolto al futuro per offrire soluzioni all’avanguardia a livello qualitativo, estetico, tecnologico e di sostenibilità, porta oggi l’azienda a presentare Clap!Real.

Si tratta di un nuovo rivoluzionario pavimento per interni in rovere “potenziato”, cioè reso molto più resistente, durevole e performante rispetto a un parquet tradizionale grazie all’evoluto compound interno in polvere di pietra e polimeri e alla vernice protettiva impermeabile che preserva lo strato calpestabile in legno naturale dall’assorbimento di liquidi e macchie.

Clap!Real è una proposta innovativa di Déco studiata per unire l’estetica e la piacevolezza di un caldo pavimento in legno naturale ai vantaggi di un rivestimento altamente performante, dal cuore tecnologico.
Questa composizione dona a Clap!Real performance ottimali in termini di stabilità, resistenza all’umidità e facilità di manutenzione.

A livello estetico, lo strato in legno di rovere 100% naturale fa sì che ogni doga risulti unica e diversa dalle altre per tonalità, intensità di nodi e venature.
A seconda dal gusto personale o dello stile del progetto, le doghe Clap!Real possono quindi essere scelte prive di venature e con nodi poco visibili oppure con venature e stonalizzazioni più marcate.
I vantaggi di Clap!Real comprendono inoltre la facilità di posa, anche su pannelli radianti: sfruttando il sistema a incastro 5G le doghe si possono installare saldamente e con rapidità anche su pavimenti esistenti e in case ammobiliate, senza l’uso di collanti e senza danneggiare le superfici sottostanti.
La posa non necessita di un tempo di asciugatura, e quindi il rivestimento risulta calpestabile da subito.
Clap!Real è dotato di materassino acustico integrato per minimizzare i rumori di calpestio.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento