In aiuto ai supermercati

arredamentooggifacebook_728x90

E’ quanto di più innovativo possa fornire una gamma di lavaoggetti, in particolare quelle che Aristarco ha realizzato per i grandi ristoranti, per i supermercati, per le mense, per tutti quei grandi locali che hanno a che fare, quotidianamente, con la gastronomia, con la rosticceria, con la macelleria, insomma… in tutto ciò dove si cucina.

Aristarco ha introdotto una nuova tecnologia che permette di seguire in maniera semplice ed intuitiva tutte le fasi della macchina direttamente dal pannello comandi. L’intuitivo pannello con display LCD e pulsante star-multi-cromatico consente di visualizzare facilmente le temperature di vasca e boiler e i diversi stadi di funzionamento della lavastoviglie, semplificando il lavoro dell’operatore e, grazie al suo sistema di autodiagnosi, consente di segnalare in maniera precisare eventuali anomalie.

La gamma di lavaoggetti Aristarco di dimostra adatta al lavaggio di teglie, pentole, planetarie e utensili di vario genere. L’innovativo sistema Premium Rinse System, combinazione di boiler atmosferico e pompa di risciacquo, garantisce temperatura e pressione costante per tutto il ciclo ottenendo così la rimozione del 99% dei batteri. La funzione Energy Saving, un dispositivo che ottimizza le funzioni energetiche evitando inutili sprechi, le prestazioni di alto livello e l’alta qualità dei materiali, rendono queste macchine estremamente performanti e versatili.

Aristarco è un’azienda di Castelfranco Veneto, leader nella progettazione e produzione di lavastoviglie per il mondo dell’Horeca e di macchinari per la creazione di ghiaccio.

Per informazioni info@aristarco.it

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*