Iconica e contemporanea

donnaoggifacebook_728x90

Più iconica e contemporanea che mai, torna la collezione Synthesis di Unopiù in una nuova interpretazione, attraverso inediti tessuti, che ne mantiene il design essenziale mentre ne esaspera elegantemente le linee pure, nel segno del comfort, per creare spazi outdoor versatili, declinabili in molteplici soluzioni.

Nata nel 2006 dal felice incontro tra la solidità esclusiva del legno di teak e l’allora nuovissima fibra sintetica WaProlace® intrecciata a mano, Synthesis presentò al mercato un’inedita proposta di arredo di esterni raffinata e attenta all’ambiente.

Continua oggi il dialogo con la natura grazie ai nuovi tessuti in bouclé nelle tinte bianco,blu indigo e ginger, con cui la collezione Synthesis di Unopiù offre un arredo da esternicontemporaneo e sofisticato che porta alla mente i colori vibranti e il paesaggio roccioso, selvaggio e lunare, dell’Arizona, asciutto e ricercato al tempo stesso, che seduce con la suaatmosfera vagamente metafisica.
Completano l’offerta due lettini, un’alcova, un tavolo quadrato, un tavolo allungabile rettangolare, un tavolo quadrato con due altezze diverse, un tavolino rettangolare, uno quadrato e un tavolo basso impilabile con maniglie.

Attraverso l’uso di materiali pregiati e l’accurata lavorazione, la collezione trasforma ciascun ambiente in un paesaggio elegante, sofisticato e contemporaneo.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento