E’ da un’idea degli anni ’70 che nasce il ventilatore oscillante da tavolo NORDIK® VENT, funzionale e compatto, sviluppato e realizzato secondo i più recenti vincoli normativi sulla sicurezza e l’efficienza energetica.
La particolare forma cilindrica che si trasforma alzando la parte ventilante, lo rende unico nel panorama esistente. Il gruppo motoventilante è unito alla base d’appoggio tramite una cerniera che permette di orientare il ventilatore manualmente in tre posizioni differenti (a 0°, 45° o 90°) così da dirigere il flusso d’aria nella direzione desiderata.
Le dimensioni contenute favoriscono l’utilizzo di NORDIK® VENT anche in spazi ridotti.
– 1 modello.
– Possibilità di impostare 3 velocità.
– Per ottimizzare i consumi, un timer consente lo spegnimento programmato a intervalli di 60’ fino a un massimo di 7 h.
– È dotato di un pannello di controllo sul prodotto e di un telecomando IR per il controllo remoto, che ha un alloggiamento nella base.
Funzioni Telecomando (fornito di serie): ON/OFF per accendere/spegnere il ventilatore, TIMER, SPEED per impostare la velocità del ventilatore, OSC per impostare l’oscillazione.
Dimensioni: Diametro 25 cm – Altezza massima apertura 35 cm.



Commenta per primo