Per ambienti di lavoro

donnaoggi-instagram

Il ventilatore da pavimento dal design industriale NORDIK® STORM di VORTICE è ideale per raffrescare locali di medie e grandi dimensioni: negozi, bar, openspace, cantieri edili, officine e magazzini. Il colore verde militare della struttura associato alla finitura grigia del supporto tubolare li rende adatti a molti contesti.

La struttura solida, le pale e il motore a induzione conferiscono al prodotto robustezza e garantiscono la durata nel tempo. Sono dotati di manopole laterali a vite per il fissaggio del corpo ventilante e la possibilità di orientare il flusso d’aria a 360° rispetto al piano orizzontale.

I modelli a catalogo sono 2.

NORDIK® STORM 50/20”
§ diametro nominale 50 cm
§ motore elettrico a induzione a 3 velocità di funzionamento
§ piedini antivibranti che ne aumentano la stabilità
§ una maniglia in metallo per lo spostamento del ventilatore
§ dimensioni: altezza max 61 cm – larghezza max 65 cm – profondità max 28 cm – lunghezza cavo di alimentazione 190 cm circa.

NORDIK® STORM 61/24”
§ diametro nominale 61 cm
§ motore elettrico a induzione a 2 velocità di funzionamento
§ piedini antivibranti che ne aumentano la stabilità
§ dotato di 2 ruote e 2 maniglie in metallo per agevolarne lo spostamento
§ dimensioni: altezza max 76,5 cm – larghezza max 73,5 cm – profondità max 31,5 cm – lunghezza cavo di alimentazione 190 cm circa.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento