Ideale contro l’afa estiva

arredamentooggi-instagram

Per chi non si accontenta di un semplice ventilatore, Ariante Tower Cooler di VORTICE è il prodotto ideale per affrontare al meglio l’afa estiva.

Il modello è a torre ed è dotato di un meccanismo di oscillazione lungo l’asse verticale. È possibile impostare l’accensione e lo spegnimento ritardati e scegliere tra 3 velocità (Low, Mid e Hi) e più modalità di funzionamento. Impostato in modalità Naturale il ventilatore funziona alla velocità selezionata, in modalità Brezza e Notte alterna, con frequenze e durate diverse.

Dotato di un serbatoio d’acqua, con l’attivazione della modalità Cool un accumulatore di freddo è in grado di abbassare la temperatura dell’acqua che a sua volta raffredda l’aria in uscita, garantendo così un raffrescamento aggiuntivo rispetto ai normali ventilatori. Il comfort aumenta e la sensazione di fresco è piacevole, soprattutto per chi non ama il freddo da climatizzatore.

Per la gestione dell’accensione, spegnimento, velocità e modalità di funzionamento si possono utilizzare i comandi soft touch posti sulla sommità dell’apparecchio o un telecomando che replica le stesse funzioni.

Grazie a una maglia sul retro e alle 6 rotelle su cui appoggia, Ariante Tower Cooler è facilmente trasportabile da una stanza all’altra, rendendolo versatile e utilizzabile in differenti situazioni.

Dimensioni: Diametro base cm 25 – Diametro superiore cm 15,5 – Altezza cm 92,5 – Lunghezza cavo di alimentazione cm 160.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento