Dimensionabile al cm

donnaoggifacebook_728x90

Disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Serie T prende il nome dal celebre estruso metallico tradizionalmente utilizzato nelle costruzioni, che reinterpreta nelle forme e nei materiali: in alluminio 100% riciclabile, garantisce estrema flessibilità compositiva a partire dal classico profilo a T, proposto nella versione singola o doppia.

Nel primo caso, Serie T è una mensola installabile in orizzontale in due modalità differenti; nel secondo, invece, diventa un modulo libreria dalla linea essenziale e geometrica, da posizionare in orizzontale o in verticale, con accessori integrabili, quali ganci in acciaio Inox o ripiani in legno.

Qualsiasi sia la sua disposizione, Serie T funziona come un elemento scaldante di design ‘sartoriale’: la sua lunghezza è dimensionabile al cm, la colorazione è disponibile tra oltre 200 varianti a catalogo, il suo funzionamento è ad acqua o elettrico e il profilo può essere interrotto da tagli funzionali alla sistemazione delle salviette, se destinato all’ambiente bagno.

Sostenibile e customizzabile, con un funzionamento a basso contenuto di acqua che ne assicura il risparmio energetico, Serie T si offre come soluzione tecnologica ed estetica con cui arredare ambienti bagno, living, cucina, sino a spazi contract contemporanei.

Serie T è l’unica collezione di radiatori dimensionabile al cm e personalizzabile in una delle oltre 200 finiture a catalogo Antrax IT. Diventa mensola, piccola libreria o sistema per scaldare teli e accappatoi: un progetto multifunzionale, installabile in orizzontale o verticale e nella versione elettrica o idraulica.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento