Cromie classiche e di tendenza

arredamentooggifacebook_728x90

Alla ceramica bianca, nobile, classica e senza tempo, Scarabeo affianca un’ampia scelta di soluzioni colorate per arredare la sala da bagno con carattere e personalità, in sintonia con le tendenze e le linee guida del design contemporaneo.

La scelta dei colori può influire significativamente nel contesto abitativo, regalando sfumature e contrasti inediti capaci di trasformare l’ambiente in un luogo carico di fascino e originalità.

La ceramica di Scarabeo viene proposta in 9 tonalità declinate su oltre 60 collezioni di lavabi e sanitari.

Pearl, Ardesia, Lava, Night, Sand e Tobacco sono le finiture più sobrie e materiche che traggono ispirazione dalla terra e dalla natura.

Antique Pink, Musk e Ocean sono cromie particolari, molto raffinate e di impatto, che assecondano le inclinazioni più personali e la volontà di distinguersi.

Le proposte di Scarabeo sono molteplici e ai colori pieni e intensi si affiancano i decori dei percorsi DECORLAB e DECORART.

Con DECORLAB la ceramica di Scarabeo si arricchisce di effetti estetici e scultorei con i pattern Quadrotto, Sfere, Rigo e Neutro. Decori in rilievo applicati alla ceramica, disponibili in diverse varianti cromatiche e con possibilità di scelta se realizzarli sull’intera superficie del lavabo o solo come fascia decorativa.

DECORART è l’ultima esplorazione sperimentale che ha portato Scarabeo a dei risultati davvero stupefacenti. Attraverso le valenze tecnologiche dei nuovi standard digitali, lo smalto della ceramica, grazie alla tecnica in decalcomania dove i supporti applicabili alla ceramica sono trattati con materiali chimici che si fondono con una seconda cottura da 800 a 1100 gradi, si ottengono le superbe finiture in Marmo Nero, Bianco e Travertino.

La notevole gamma di collezioni di lavabi e sanitari unita ad un’ampia scelta di sistemi di arredobagno, di decori e di colorazioni, consentono di creare una sala da bagno su misura, efficiente e ad altissimo livello di personalizzazione.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*