Artigianale e minimalista

arredamentooggi-instagram

In collaborazione con il designer islandese Gudmundur Ludvik, Carl Hansen & Søn amplia la sua offerta outdoor con la nuova panca Timbur GL101, che si distingue per la sua qualità artigianale e la sua estetica minimalista.

Timbur significa “legno” in islandese, il che si ricollega sia all’estetica della panca sia al suo aspetto leggero, ma robusto. La panca da esterno è realizzata in teak certificato, un legno massiccio e durevole che resiste a un clima esterno variabile pur patinandosi magnificamente nel tempo.

Timbur GL101 presenta una serie di dettagli essenziali: lo schienale leggermente curvo, che ne migliora il comfort e i bordi arrotondati dei braccioli accuratamente levigati a mano. Inoltre, i poggiabraccio dalla forma generosa possono essere utilizzati come tavolino, offrendo spazio per una tazza di tè da sorseggiare all’aria aperta.

“Sono molto orgoglioso di lavorare con un’azienda così legata alla tradizione come Carl Hansen & Søn. Condividiamo molti valori, soprattutto quando si tratta di artigianalità e qualità, e sono molto felice della nostra collaborazione, che ha portato a un prodotto fantastico: spero sia accolto con lo stesso entusiasmo anche dal mercato” – ha dichiarato Gudmundur Ludvik.

Disponibile in tutti i negozi da marzo 2024.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento