All’insegna dell’eccellenza

arredamentooggifacebook_728x90

Qualità ed eccellenza: il filo conduttore del progetto firmato Carlo Colombo.

Borderline è la nuova collezione di mobili da bagno antoniolupi che coniuga tutto questo, a iniziare dal fatto che le sue forme e i suoi materiali raccontano un universo avvolgente e rassicurante. La costruzione di un pensiero innovativo avviene intorno a un disegno tracciato con passione, concretizzando valori ed emozioni legate a doppio nodo con le radici di un’artigianalità antica e preziosa.

Il mobile è uno e molteplice. La sua modularità, che non è mai rigida e conclusa, ma dinamica e suscettibile di possibilità di personalizzazione pressoché infinite, si dimostra capace di dare risposta a più esigenze.

La qualità unica delle lavorazioni unita alla possibilità di scegliere dimensioni, colori e finiture fanno di Borderline una collezione sartoriale all’insegna dell’eccellenza. I mobili comunicano un universo di valori e principi fondanti nei quali la qualità diventa il filo conduttore del progetto, in grado di sollecitare un mondo di sensazioni intime e arcaiche, di riti che si ripetono nel tempo, di abitudini che si trasformano nel segno della continuità.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento