Simmetria esterna e organicità interna

donnaoggifacebook_728x90

SKINNY è la nuova collezione di lavabi disegnata da Niccolò Adolini per Scarabeo Ceramiche.

Caratterizzata da una simmetria esterna dove le forme, rigorose e geometriche, creano una presenza elegante nella sala da bagno, la collezione SKINNY affascina per il movimento sinuoso e organico dettato dall’interno del lavabo che si identifica con l’armonia della natura.

La forma di SKINNY, infatti, si ispira al processo naturale di levigazione della roccia: un cuore organico dove le curve fluide e morbide raccontano la storia di un’evoluzione paziente e sapiente.

“Ogni lavabo è concepito come una scultura in cui l’acqua scorre e si muove in modo controllato, seguendo le curve interne del bacino con un tocco di eleganza dinamica” – ha dichiarato Niccolò Adolini.

L’esterno rigoroso e il design pulito dei lavabi incarnano un approccio minimalista, mentre le forme organiche interne aggiungono un tocco di raffinatezza e calore. Questo connubio di elementi conferisce ai lavabi un’identità distintiva e contemporanea.

SKINNY, con il suo approccio moderno e fruibile in ogni tipologia di bagno, viene proposto come lavabo da appoggio nelle forme tonda, ovale e rettangolare, con o senza predisposizione per il foro rubinetto.

Oltre alle finiture colorate già disponibili per tutte le collezioni Scarabeo (Bianco, Nero, Sand, Tobacco, Pink, Musk e Ocean) nelle versioni sia lucide che opache, SKINNY si presenta sul mercato con altre tre nuove nuances: Azzurro Sky, Giallo e Pesca.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento