Premio Giovani Imprese Altagamma Design per Olev

donnaoggifacebook_728x90

Altagamma, fondazione che dal 1992 riunisce le eccellenze imprenditoriali italiane, il 18 dicembre 2023 ha premiato OLEV come vincitore 2023 per la categoria Design del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA – Believing in the Future.

Giunto alla sua ottava edizione, il premio creato nel 2015 e organizzato in collaborazione con Borsa Italiana, ELITE – Gruppo Euronext e SDA Bocconi School of Management, ha l’obiettivo di promuovere lo slancio imprenditoriale di giovani promettenti imprese per il futuro e l’eccellenza del Made in Italy.

OLEV si è aggiudicata il primo posto per la categoria Design, una delle sette in concorso, grazie all’alto tasso di ricerca, tecnologia e valenza estetico- decorativa dei suoi prodotti.
 Tra questi, lampade a LED in grado di sanificare l’aria o dotate di proprietà fonoassorbenti con una luminosità in grado di seguire il ritmo circadiano, lampade da interno o da esterno dall’originale design architettonico oppure realizzate in vetro soffiato a bocca secondo le antichissime tecniche artigianali veneziane.
OLEV è stata scelta tra oltre 110 aziende selezionate fra autocandidature esterne e segnalazioni dei Soci Altagamma e dell’Advisory Board, composto da dieci esperti e giornalisti che in qualità di giurati hanno stilato la lista dei finalisti.

Per i vincitori, servizi dedicati di mentorship, comunicazione e consulenza pensati per i futuri protagonisti dell’alta gamma italiana, con la possibilità di partecipare a tutti gli eventi riservati e gli incontri interni e di confrontarsi con i Soci Altagamma più affermati per approfondire tematiche specifiche. Workshop esclusivi del programma di trading saranno poi accessibili grazie a ELITE – Gruppo Euronext mentre con la collaborazione di SDA Bocconi sarà possibile seguire corsi di formazione executive on demand.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento