Per un grande relax all’aria aperta

arredamentooggi-instagram

Colpisce per le rilassanti forme e l’estrema funzionalità, cattura per i suoi inediti colori: dall’armonica scala cromatica dei colori menta, pera, agave fino ai più neutri bianco e cappuccino, dall’amabile marsala al più classico antracite.

È così che il salottino open air (Design Raffaello Galiotto) di Nardi, formato dalla confortevole poltroncina lounge Doga Relax e dal pratico tavolino Doga Table, riesce ad arredare piccoli e grandi spazi creando raffinati dehor nel terrazzo o giardino di casa oppure nelle aree dedicate di bar, ristoranti e hotel.

Ispirato al tema della doga e perfettamente in tema di sostenibilità perché realizzato in resina fiberglass a lungo ciclo di vita e completamente riciclabile, il funzionale e chic salottino assolve anche a molte esigenze tipiche del contract che richiede leggerezza, maneggevolezza, impilabilità e facilità di pulizia/igienizzazione.

Doga Relax e Doga Table fanno parte della più ampia collezione Doga che comprende l’omonima sedia Doga (con braccioli), la seduta Doga Bistrot (senza braccioli) e lo sgabello Doga Stool. Tutte le sedute sono accessoriabili anche con raffinati cuscini proposti in quattro colori e con tessuti adatti all’esterno.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento