Per la casa e per il viaggio

donnaoggi-instagram

La nuova serie di lampade senza fili Armor de Il Bronzetto rappresentano la perfetta sintesi fra maestria artigianale e design innovativo: due fattori che in sinergia hanno dato vita ad un prodotto dalla grande funzionalità e dall’estetica originalissima.

Risultato della collaborazione con “Cecchi de Rossi“, brand di moda specializzato nella creazione di borse e accessori, appartengono alla linea una lampada da terra, una da tavoloed una da viaggio: pregiate nei materiali, ottone e vera pelle, le Armor hanno un’anima trasformista perché possono diventare un tavolino o un oggetto decorativo.

La scocca superiore in pelle, modellata su forma, accoglie una sorgente luminosa a LEDche emana una luce calda e avvolgente, creando un’atmosfera accogliente. La scocca inferiore, sempre in pelle, regolabile in altezza, permette di personalizzare l’illuminazione in base alle esigenze, restringendo il cono di luce per una luminosità più concentrata o allargandolo per trasformarlo in un piano di appoggio luminoso.

Alimentate a batteria ricaricabile, inoltre, hanno la possibilità di essere spostate facilmente, afferrandole per la loro maniglia di ottone, diventando un corpo illuminante personale, quasi come un accessorio moda che si indossa e ti segue ovunque tu vada, adattandosi al tuo umore o al momento della giornata.

Le pelli utilizzate per le Armor Lamps sono sottoposte a un processo di concia vegetale e tinte con i colori naturali “PELLEVINO” personalizzabili. I coloranti sono spesso ottenuti dai prodotti agricoli, spezie e vino, coltivati apposta per questo utilizzo. Questo metodo preserva la naturale bellezza e la durata della pelle.

Le lampade Armor sono declinate in tre modelli distinti: DA TERRA, DA TAVOLO e DA VIAGGIO, ciascuno con uno stile e una funzionalità unici, ma legati da un UNICO fil-rouge: la squisita artigianalità.

La lampada da viaggio TRIPPY è ideale per chi è sempre in movimento ma non vuole rinunciare all’illuminazione di alta qualità e di design. Oltre a essere una lampada portatile, è dotata di una cassa Bluetooth integrata che consente di ascoltare la propria musica godendosi l’atmosfera creata dalla luce soffusa. È una compagna perfetta per le avventure e i momenti di relax in viaggio.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento