Per illuminare tutta la casa

arredamentooggifacebook_728x90

Carl Hansen & Søn, azienda danese di mobili a conduzione familiare, arricchisce la sua proposta con diverse collezioni di lampade, versatili e capaci di arredare ogni ambiente della casa, conferendo personalità e calore ad ogni spazio. Ecco alcuni abbinamenti proposte di arredo!

Dall’illuminazione calda e accogliente la RF200 Petal Lamp, progettata dalla designer danese Rikke Frost, si distingue per la sua estetica lineare e scultorea capace di conferire un tocco di classe alla propria zona living. É assemblabile in 9 diverse combinazioni!

La serie di lampade di Mads Odgård si caratterizza di forme semplici e linee essenziali. Un accurato studio in merito all’effetto confortante che la luce trasmette alle persone è alla base della Serie Comfort, per questo risulta un’ottima soluzione per la zona Home Office o lettura. 

La sospensione Opal Pendant Lamp in vetro opalino, è realizzata dall’architetto ed ebanista Esben Klint. Con le sue forme ellittiche e plissettate ricorda le tradizionali laterne cinesi, al contempo, il vetro opalino soffiato a bocca e il rovere gli conferiscono un aspetto classico e intramontabile. Il suo design caldo e conviviale la rende un’ottima scelta per una zona intima come la camera da letto.

Creata alla fine degli anni ’60 la lampada a sospensione BT1001 n. 1 è stata progettata dagli architetti danesi Claus Bonderup e Torsten Thorup. Caratterizzata da una silhouette pulita e conica, questo pezzo senza tempo si abbina a design modernisti e contemporanei grazie alla sua forma disadorna e funzionalista, è perfetta da posizionare sopra un tavolo da pranzo o in cucina.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*