Ombra leggera e versatile

arredamentooggifacebook_728x90

Funzionale, colorato e di design, l’ombrellone è indispensabile per vivere l’outdoor nei mesi di caldo estivo. Una soluzione leggera ed elegante è JOK di Poggesi, il più piccolo  tra i parasole dotati di movimento telescopico.

Robusto e resistente, per le sue dimensioni ridotte, il design essenziale e le diverse grandezze disponibili, JOK è estremamente versatile facilmente integrabile in molti ambienti. L’ideale per rilassarsi e abbandonarsi ai piaceri di una giornata di sole in terrazza o a bordo piscina, facendosi accarezzare delicatamente dall’ombra. Il sistema di apertura e chiusura di JOK lavora grazie ad una corona fissa e due mobili che fanno muovere le stecche in modo da risultare sempre al di sopra degli arredi. La manovella è connessa ad un sistema ad argano su una vite senza fine che permette di chiudere e aprire l’ombrellone con estrema facilità. I movimenti sono rapidi e sicuri grazie alla possibilità di scegliere fra la manovella oppure la corda, ma sempre mantenendo le medesime caratteristiche: una funzionalità estrema in unaforma snella ed elegante. Il modello a corda è l’ideale per tutte quelle realtà che vogliono mantenere un aspetto vintage tipico dell’Italia degli anni 60. Mentre il modello a manovella è perfetto per quelli spazi esterni progettati in modo moderno e High Tech.

Come tutti gli ombrelloni Poggesi, anche Jok è realizzato in modo artigianale in alluminio verniciato con polveri termoindurenti. Ed equipaggiato con viteria in acciaio inox e ricoperto con tessuto idrorepellente fornito da una delle società leader sul mercato.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*