Nuovi materiali e geometrie per il lavabo che sintetizza cerchio e quadrato

arredamentooggifacebook_728x90

Lavabo monoblocco che sintetizza le linee di cerchio e quadrato, tra loro dialoganti e accostate in un originale ed evocativo disegno (collezione Sartus), Frai di Novello si arricchisce di nuove versioni per una proposta ancor più poliedrica.

Alle proposte in Teknorit in appoggio o free-standing con la particolare base a C, si aggiungono infatti due intriganti varianti: bacino in appoggio su mobile con struttura in metallo e ripiani in legno e la proposta free-standing con lavabo su base a colonna in legno, capace, quest’ultima, di porre ulteriormente l’accento sulla componente morbida e tondeggiante del design dei lavabi.

Firmato da Stefano Cavazzana, Frai è concepito nei minimi dettagli progettuali, con un’elegante e peculiare forma che, unitamente alle misure discrete, lo rende adatto a valorizzare anche gli spazi più ridotti.

Forti, puri ed evocativi i materiali selezionati per questi lavabi: pietra Piasentina, marmo Grigio Carnico e Teknorit bianco opaco oltre al metallo e all’iconico legno per le basi.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento