I nuovi divani Twils

donnaoggifacebook_728x90

Il divano da sempre simbolo di convivialità e comfort è l’arredo protagonista della zona living. Con il suo design e le linee sinuose e avvolgenti, caratterizza fortemente l’ambiente in cui si trova e ci invita al relax e alla condivisione.

Tra le novità Twils troviamo Etan (design Robin Rizzini), geometrico e dalla forte personalità estetica, T-Pad (design Matteo Ragni) mutevole come il tempo ma sempre un punto di riferimento e Ascot (design Tiziano Carnieletto) elegante e romantico dallo stile anni ’50.

Quella di Twils è una storia molto italiana. Un’azienda che produce letti e divani, radicata nel territorio, a filiera corta, che alimenta una rete di fornitori locali e si fa alimentare da loro, in un circuito virtuoso potenzialmente infinito. Circolare prima che la parola diventasse di moda. Eccellente nel saper fare prima del voler dire.

Twils è un po’ come un albero, si prende cura di quello che produce e le sta intorno, ha radici solide ma quando serve guarda verso il cielo.

“Se Twils è un albero, il compito che mi è stato assegnato è quello del giardiniere appassionato, che lo cura con dedizione perché continui a crescere” – ha raccontato Matteo Ragni, Art Director dell’azienda.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*