
La nuova collezione che Etro Home Interiors presenterà al Salone del Mobile 2025 unisce heritage e contemporaneità in un viaggio che attraversa epoche e stili.
Nella zona living, divani e poltrone dalle linee generose richiamano configurazioni del passato, privilegiando un comfort avvolgente, espressione di un lusso discreto, dove la bellezza del vissuto incontra l’unicità di ogni dettaglio.
Tra le nuove proposte la poltrona Reed, contraddistinta da un design elegante e leggero,reinterpreta l’heritage del brand, fondendo massimalismo e geometrie. Lo stilema delle canne di bambù, simbolo di naturalezza e fluidità, è qui reinterpretato secondo un’estetica razionalista e presentato con finitura in ottone anticato.
La perfezione funzionale delle linee crea un contrasto con i cuscini morbidi e accoglienti, rivestiti nel tessuto storico della maison, Nimphea, un velluto caratterizzato da un pattern floreale dal tocco retrò su base ottanio. Dettagli raffinati e lavorazioni preziose arricchiscono l’insieme, come il logo cucito sui fianchi e il piping rosa a contrasto sulla bordatura dei cuscini.
Commenta per primo