Grande impatto scenografico

arredamentooggifacebook_728x90

La particolare sfera che caratterizza la lampada Syphasfera – nota per la fortunata collezione Outdoor – viene ora proposta in una nuova versione indoor, per spazi residenziali e contract, trasformandosi nel nuovo Chandelier modulare Syphaspot.

Una creazione dal grande impatto scenografico, anche grazie ai suggestivi effetti di luce creati dall’interazione tra la superficie irregolare della sfera di vetro Syphasfera con la luce delle sorgenti luminose a 24V di Spot Light.

Cavi sottili sorreggono i corpi illuminanti, posizionabili a diverse altezze e disponibili in molteplici composizioni, per soddisfare le più varie esigenze di illuminazione.

Lo chandelier Syphaspot, infatti, oltre che nei modelli proposti da 20,25 e 35 elementi, è disponibile anche in un numero variabile di pendenti, con basi di varie dimensioni e finiture. Infatti, come per altri modelli della gamma di chandelier Catellani & Smith – Jackie O, Gold Moon, PostKrisi e Sweet Light – anche la base di Syphaspot può essere richiesta in forme diverse.

Grazie alla trasparenza del vetro e ai sottili cavi che sostengono i pendenti, Syphaspot si distingue per la leggerezza che abbraccia l’intera composizione e l’elegante effetto luminoso, in grado di valorizzare diversi contesti e illuminando, da grade protagonista, progetti contract, hotellerie e residenze private.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento